Magia Voodoo, un trattato monumentale sul Culto Segreto del Serpente Nero

Magia Voodoo, un trattato monumentale sul Culto Segreto del Serpente Nero

Quest’opera monumentale sulla magia del Voodoo rappresenta la Punta di Diamante delle Edizioni Black Diamond, già note per la serietà e la competenza con cui affronta qualunque argomento.
La prima parte del testo riprende ed amplia la versione originale del primo libro di Nera Luce sul voodoo, uscito nel 2015, come concepita prima di essere tagliuzzata e semplificata da Aradia Edizioni.
Essa tratta delle “Basi” del Sistema praticato dagli adepti del Culto del Serpente Nero di Haiti, necessarie per poter passare allo studio delle Istruzioni Avanzate contenute nella seconda parte.

Perché quest’opera potrebbe cambiare la vostra vita per sempre?

Poiché tra le molti correnti percorribili all’interno del panorama esoterico, alcune, come questa, hanno il potere di attivare dentro la stessa organicità, processi di metamorfosi energetica, da cui discende direttamente la trasformazione di tutta la fisionomia dei processi cerebrali.
Lo slittamento di un’ottava nella frequenza cui attinge la nostra emanazione, è un momento fondamentale di superamento di una soglia, da cui non si può tornare indietro.
Questo concetto sarà spiegato, fin nei minimi dettagli, nella seconda parte del testo e nella parte di appendice dedicata agli approfondimenti.
Ho riportato nel libro alcune mie esperienze fondamentali, proprio per mostrare, dalla mia diretta esperienza, il “processo” cui si va incontro quando il lavoro magico, dopo la fase di sedimentazione, inizia ad alimentare, attraverso la catarsi del fisso, la genesi di nuove qualità stabili dell’essere, a tutti i livelli.

Quest’Opera, esce alla Luce alle porte di una Nuova Eclissi di Sole, nell’Era del Diamante Nero. Non dovete assolutamente perderla!